Linea Gaggioli

Mission e vision

L’obiettivo di Linea Gaggioli è quello di fornire a chi cerchi la giusta soluzione per la propria casa, un’esperienza d’acquisto eccezionale.

 

Come?

 

Di seguito elencherò tutti i fattori che ci rendono la soluzione migliore alle tue esigenze.

In primis la preparazione dei progettisti

La formazione continua ed esperienza pluri-trentennale, è fondamentale per fornirti la consulenza di progettisti che hanno ben chiaro il risultato di quello che propongono. Ci sono le mode e tendenze che vengono, vano, poi tornano e poi spariscono. È importantissimo che chi ti consiglia abbia un quadro generale di cosa va e se ne va e cosa invece non ti stancherà nel lungo termine.

Lo spazio espositivo

Linea Gaggioli ha sempre ritenuto importante non ridurre la superfice espositiva come hanno fatto in molti, i quali hanno ritenuto più importante mantenere i propri costi di gestione che dare alle persone la possibilità di vedere con gli occhi e provare dal vivo i propri prodotti. In questo modo però hanno costretto te, che giustamente vuoi vedere il più possibile dal vivo quello che comprerai, ad iniziare un’infinita peregrinazione saltando da uno showroom all’altro.

 

Sono consapevole che è IMPOSSIBILE ESPORRE TUTTO CIO’ CHE È SUL MERCATO, ma sono comunque convinto che fornire, come fa Linea Gaggioli, al cliente un’esposizione di più di 50 cucine, più di 40 divani, più di 20 camere da letto e più di 20 soggiorni, 10 camerette, per non parlare di tutti i complementi, che fanno arrivare il conto degli articoli esposti a oltre mille, sia comunque un ottimo punto di partenza.

Solo Eco sostenibile

Siamo attenti non solo a lavorare in modo ecosostenibile, con un ingente investimento per auto produrre l’elettricità necessaria grazie ad un imponente impianto fotovoltaico che occupa una superficie di 1000 mq. Non solo. La scelta dei partner passa per un’attenta analisi dei processi produttivi sia dal punto di vista energetico che da quello dell’eco sostenibilità dei materiali utilizzati come ad esempio:

 

Scavolini che si auto alimenta con i pannelli fotovoltaici piuttosto che Alf da fre, che utilizza gli scarti di lavorazione per produrre il calore necessario nei mesi invernali o ancora La Falegnami che utilizza solo legno proveniente da un attento programma di riforestazione e che utilizza solo solventi e vernici a base di acqua atossici.

Ultimo ma non per ultimo.

Il progetto deve rispecchiare te

A nessuno piace avere una casa come tutte le altre e credo che tu sei tra questi. Scegliere l’arredamento è come scegliere la casa, deve avere tutto quello di cui hai bisogno sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale; se è bello ma non balla non lo proponiamo. Il nostro obiettivo per concludere è trasformare una casa nella tua casa.